Una fragranza che colpisce dritto al cuore, che si fa portavoce di un importante messaggio alle nuove generazioni sulla dignità dell’amore e sul potere della diversità.
Versace Eros Flame è la fragranza per un uomo forte, passionale e sicuro di sé, che vive le proprie emozioni sulla pelle. Una fragranza persistente e avvolgente, che riesce ad essere allo stesso tempo virile, un’ode alla passione e un inno alla voluttà dei sensi.
Le note di testa sono particolarmente spumeggianti: succosissimi esperidati freschi italiani, come il limone, il mandarino e l’accordo di chinotto si scaldano con le note di pepe nero del Madagascar e si lasciano avvolgere dall’aromatico rosmarino selvatico.
Con l’onda olfattiva del pepperwood, del geranio e delle sfaccettature di rosa arriviamo al fondo, dove preziosissimi legni come il cedro del Texas, il patchouli coeur, il vetiver di Haiti, l’accordo muschio di quercia di montagna e il legno di sandalo si accarezzano creando una morbida e sensuale rotondità con la fava tonka che si amalgama perfettamente con le vaniglie.
Note di Testa: Chinotto, Limone, Mandarino, Arancia, Pepe Nero, Rosmarino Selvatico
Note di Cuore: Pepperwood, Geranio, Sfaccettature Di Rosa
Note di Fondo: Cedro, Patchouli, Fave Tonka e Vaniglia