Tutti i colori, i profumi e le emozioni dell’estate si sono uniti per creare l’eau de toilette unisex CK One Summer 2020, prima edizione limitata del nuovo decennio.
Una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico che propizia esperienze indimenticabili. I tramonti estivi e la brezza oceanica hanno ispirato anche questo fresco profumo legnoso e agrumato. Proprio cme una brezza estiva del tardo pomeriggio, questa fragranza colpisce con le sue note fresche iniziali di zenzero, che dopo alcuni istanti si uniscono al sale marino per creare un duo con una forte carica di energia. Nel cuore della fragranza si trova la salvia, che si unisce alla calda legnosità conferita dal legno di sandalo e dall’ambra, che caratterizzano il fondo sensuale del profumo.
Il flacone opaco è di color turchese combinato con il giallo, contrasto che evoca i colori di una piscina in una calda giornata di vacanza. Il design della boccetta è stato curato dall’artista Joe Cruz. Le sue opere sono caratterizzate dalle linee marcate, dall’uso audace di colori e dipinti vintage, come si evince anche da questo flacone che rappresenta perfettamente l’atmosfera della calda estate.
Note di Testa: Mandarino, Zenzero, Sale Marino
Note di Cuore: Salvia
Note di Fondo: Ambra, Legno di Sandalo