Giovane e metropolitana per l’uomo alla ricerca di nuovi orizzonti e sensazioni, la fragranza è composta da un’armonia di note fresche, legnose e speziate di Pompelmo, Pepe e Vetiver.
Note olfattive
POMPELMO
L’essenza del Pompelmo si ottiene tramite la pressa a freddo della scorza del frutto. E’ utilizzato in fragranze esperidate, alle quali presta qualità fresche e piccanti. Questo ingrediente energizzante è tra le note di testa di Higher Energy.
PEPE NERO
Originario dell’India, il Pepe Nero è la qualità migliore del pepe. La sua essenza si ottiene tramite distillazione dei frutti maturi. Conosciuto per le sue qualità stimolanti, il Pepe Nero aromatizza le note di cuore di Higher Energy.
VETIVER
Originario dell’India e dell’ Indonesia, ma anche presente ad Haiti e alla Réunion, il Vetiver è una pianta erbacea le cui radici contengono principi aromatici. L’olio essenziale di Vetiver si ottiene dalla distillazione a vapore. Gli accordi forti del vetiver sono usati per le composizioni legnose e orientali. Il vetiver porta la sua raffinata audacia alle note di fondo di fondo di Higher Energy.