Black is the new black. Elettrico, sfrontato, irresistibile. Black come il colore simbolo del rock, il colore di una moderna e metropolitana eleganza, il nome di una nuova dipendenza.
Il profumo da donna Black Opium Eau De Parfum dedicato alla donna audace, rock. Nulla è in grado di fermarla nel suo vivere freneticamente. La sua dipendenza? BLACK OPIUM, la sua dose di energia che le dona il coraggio di essere unica e singolare. Il suo messaggio è “Infrangi le regole, assumi la tua dose di BLACK OPIUM per rendere la tua vita rock”.
Black Opium è un coffee floral: un accordo di caffè, assoluta di fiori d’arancio, essenza di legno di cedro, essenza di patchouli.
Il profumo Black Opium è l’innovativa Eau de Parfum di Yves Saint Laurent, la prima fragranza femminile che nasce dal contrasto tra i toni decisi del caffè e gli accordi delicati di vaniglia e di fiori bianchi. L’audace combinazione di questi ingredienti colpisce e seduce, energizza e dona femminilità.
La prima nota che si avverte è quella del caffè, forte, che risveglia i sensi. La fragranza si fa quindi più dolce e femminile, grazie all’accordo di gelsomino Sambac e all’assoluta freschezza dei fiori d’arancio mentre, sul finale, è rinforzata dal richiamo inconfondibile della vaniglia, accompagnata dall’essenza di patchouli, un aroma che ammalia e ipnotizza. Il profumo Black Opium è una fragranza completa, profonda, dotata di un’eleganza misteriosa, vibrante e moderna, adatta alle amanti dei contrasti e a chi non ha paura di osare. Attenzione, crea dipendenza.
Note di Testa: Mandarino, Bergamotto, Pepe Rosa, Pera, Fiore d’Arancio
Note di Cuore: Tuberosa, Gelsomino Sambac, Caffè, Mandorla Amara, Liquirizia
Note di Fondo: Muschio Bianco, Vaniglia, Legno di Cashmir, Cedro, Patchouli