Una fragranza che può essere considerata una vera e propria pozione magica. Basta una sola goccia infatti per trasformare ogni dettaglio negativo della vita in qualcosa di positivo, per trasformare la realtà in cui viviamo in un vero e proprio sogno.
Una creazione che va al di là del classico concetto di profumo come forza ammaliatrice che aiuta la donna a sedurre l’altro sesso, siamo su un piano del tutto diverso, sicuramente molto più elevato. Per raggiungere questo obiettivo è stata utilizzata una vera e propria esplosione di fiori, caleidoscopica, folle, ma davvero incantevole.
Frizzante e generosa, la fragranza debutta su accordi di tè e bergamotto e si sviluppa nel cuore con accordi soavi e voluttuosi dei fiori di gelsomino, arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Il bouquet floreale è esaltato poi dalle note di fondo, che offrono anche una sensazione sensuale e misteriosa alla fragranza. Flowerbomb Eau de Parfum è floreale, avvolgente, caratterizzato da note fiorite, vanigliate e fruttate.
Note di Testa: Tè, Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Orchidea Catleya, Fresia, Rosa Centifolia
Note di Fondo: Muschio, Patchouli, Legno di Cedro, Sandalo