Knowing è un profumo boisé caldo ed elegante, creato da Jean Kerleo nel 1988, pensato per una donna sofisticata e sicura di sé, una donna degli anni ’90.
Durante un viaggio nel sud della Francia, Evelyn Lauder, fu incuriosita da un profumo floreale che si diffondeva attraverso il giardino sottostante il suo balcone. Ne cercò la fonte e scoprì che era il fiore di Pittosporum, e comprese immediatamente che sarebbe potuto diventare il centro floreale di un meraviglioso profumo. La fragranza di Knowing, profonda e calda, è così splendidamente orchestrata, che può quasi essere toccata e percepita fisicamente.
L’elegante flacone, che sembra scolpito da un cristallo solido, è un eccellente esempio di come una fragranza Estée Lauder sia in grado di soddisfare tutti i sensi.
Le note di testa si aprono con la freschezza floreale di Mimosa, Pittosporum, Rosa e Tuberosa, combinata con note fruttate frizzanti di prugna e melone. Le note floreali si mescolano con una nota boisé dolce di patchouli e iris e piccanti chiodi di garofano e alloro. La base cipriata contiene legni pregiati (legno di sandalo, vetiver, patchouli), muschio di quercia e zibetto.
Note di Testa: Mimosa, Rosa, Tuberosa, Prugna, Pittosporum
Note di Cuore: Gelsomino, Patchouli, fiori d’Arancio
Note di Fondo: Muschio di Quercia, Vetiver, Legno di Sandalo, Ambra