Reinterpretazione di un grande classico degli anni ’90, questa fragranza, versione contemporanea del Dolce & Gabbana Eau de Toilette (confezione rossa), si arricchisce anche della nota infantile del marshmallow ‘che stempera la vaniglia insieme al legno di sandalo, come il cioccolato bianco che non è dolce ma aggiunge un tocco di cremosità alla texture’, sottolinea il naso Sumit Bhasin.
Ispirato al Mediterraneo, tanto amato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, vero e proprio epicentro di armonie e contrasti, questo profumo incarna l’essenza della donna passionale, sensuale ma anche materna. Una perfetta sintesi tra l’amore innato per le tradizioni e una naturale tensione al contemporaneo.
Il profumo seducente, vellutato e rasserenante del neroli, arricchito da sfumature di lampone, è ravvivato da un brioso tocco di mandarino verde.
Un cuore di voluttuosa sensualità, una vibrante fragranza di essenze floreali, con note vellutate di gelsomino che sposano la dolcezza agrumata del fior d’arancio.
I sentori irresistibili e seducenti della zuccherino guimauve annunciano la corposa sensualità delle note di fondo di vaniglia. Il fascino seducente del profumo è reso più intenso dall’aroma rotondo dell’eliotropo e dalla ricchezza del sandalo.