Questo è l’inizio di una bella storia italiana, una di quelle che fa sempre piacere ascoltare.
Intorno agli anni ’50, quando tutto era vissuto con tanta speranza, il sig. Nappo apre, in terra
partenopea, un piccolo negozio con annesso un laboratorio di essenze.
La fantasia e la solarità, tipiche espressioni del popolo napoletano, permettono al sig. Nappo di realizzare una fiorente attività.
In questa atmosfera creativa, cresce il piccolo Luigi. Dotato di grande curiosità e spirito creativo, si appassiona all’attività paterna, ma anche ai grandi capolavori letterari di avventura. Tra tutti Salgari, forse il più esotico ed avvincente.
Una volta adulto, sulla scia dell’azienda paterna, si cimenta nella creazione di una linea di profumi.
Il lancio del proprio brand è un modo per dare forma alle emozioni provate nei fantasiosi viaggi in luoghi magnifici, attraverso i grandi romanzi d’avventura.
Non è mai semplice identificare le giuste nuance olfattive quando si tratta di tradurre le proprie emozioni in profumo, ma ArteOlfatto è un successo in tal senso. Il percorso ‘profumato’ si concentra, per ogni creazione, su un elemento chiave in grado di esprimere, meglio di altri le emozioni suscitate dai luoghi e le atmosfere idealizzati dalla letteratura.
Tuberose Vanilla, un profumo sensuale e conturbante, creato con una delle note più affascinanti nel mondo della profumeria, la Tuberosa. Fiore notturno e potente dalle note dolci e narcotiche, con un sottofondo umido, terroso e magnetico.
La realizzazione di questa fragranza dalla irresistibile sensualità floreale è rappresentata da una tuberosa ipnotica, mascherata da note di vaniglia e gelsomino.
un profumo da capogiro, dalla scia ammaliante e seducente, da indossare con la consapevolezza di non passare inosservati.