WESKER PERFUMES
I nostri preziosi profumi sono realizzati come anime viventi, con un carattere profondo e inconfondibile. Diventano fedeli complici, instaurando un rapporto simbiotico con chi li indossa. La complessità e la profondità del loro carattere derivano dalla fusione di diverse centinaia di materie prime naturali e di molecole profumate, accuratamente selezionate e miscelate con la massima eccellenza dai nostri profumieri interni, per regalarvi un’esperienza olfattiva davvero straordinaria e indimenticabile.
L’ARTIGIANATO
Ogni singolo flacone Wesker è sapientemente realizzato a mano dai nostri artigiani, con la massima cura e precisione. Realizzate come sculture che incarnano i nostri straordinari profumi, la loro superficie ceramica liquida è marmorizzata con colori vivaci e delicatamente abbracciata da fini foglie d’oro. Riflettono l’essenza stessa del profumo al loro interno, come un’anima che è rimasta congelata nel tempo per l’eternità. Attraverso questo eccezionale processo di creazione, ogni flacone diventa un’opera d’arte unica. Nessuno è uguale all’altro, rendendo ognuno un vero pezzo da collezione.
THE SCENT OF BANAT
Molti secoli fa il mare Pannonico si ritirò e lasciò un’enorme e fertile vastità, dove gli antichi popoli del Banato si stabilirono e trovarono il loro angolo di paradiso. Una terra così piatta che basta salire su un ceppo di quercia per ammirare un orizzonte infinito come descritto solo nelle favole, circondati da fiori di campo pieni di colori che ne descrivono la natura. Una natura in grado di evolversi e diventare un pezzo unico della creazione racchiusa in questo splendido flacone.
Questa imponente creazione è stata ispirata dal Banato occidentale, luogo di nascita di uno dei creatori di Wesker, Kristijan Berta.
Note di Testa: Cisto, Olibano, Mora e Patchouli
Note di Cuore: Camomilla, Fiori di Tabacco, Legno di Quercia e chicchi di Caffè
Note di Fondo: Muschio di Quercia, Pelle scamosciata, Castoreo e Terra secca