DA PARIGI A DUBAI
Profumi esclusivi realizzati in Francia ma di ispirazione orientale, per un viaggio da Occidente a Oriente alla scoperta di essenze rare e intense.
Profumo con ambra e vaniglia
Ci sono paesaggi che ti sconvolgono e ti trasformano. Il solo vederli segna il tuo subconscio, ma è l’odore di questi luoghi che li incide per sempre nella tua memoria. Come combinare l’essenza dell’Oriente in una bottiglia? Come ricordare questo potente contrasto tra un deserto arido e questo mare rinfrescante? O quest’oasi fiorita vicino alla quale si trova la tranquillità, dove si mangia, si riposa e si respira l’Oud dei boschi che cresce a perdita d’occhio…
Henri Matisse ha attraversato il Mediterraneo per trovare la luce giusta. Alexis sbarcò sulle rive del Golfo Persico, la sua vita parigina in un semplice bagaglio, per produrre un’essenza emblematica della profumeria orientale. Dopo averci messo tutto sè stesso, non aveva altra scelta che darle il suo nome.
L’ambra dei mari, questo tesoro di profumeria offertoci sulle spiagge del mondo, questa emblematica nota orientale che profuma i più grandi palazzi e le colli di principi e principesse, ha trovato nella vaniglia il suo alter-ego. Gentilezza insieme alla forza, in un equilibrio sottile e raro: questa è la bravura di Alexis.
Profumo con ambra e vaniglia, che si apre su note talcate, la rosa corona questo profumo misto di carattere. Portati da uomini d’avventura, in viaggio fino ai confini dell’Oriente, alla scoperta dei tesori offerti all’umanità dall’unico Creatore.
Note di Testa: Note Talcate
Note di Cuore : Rosa, Vaniglia
Note di Fondo: Ambra