La maison Missoni presenta la sua nuova eau de parfum, dedicata a una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa, moderna e sicura di sé, protagonista del proprio presente e che vive al di fuori delle convenzioni e dagli schemi precostituiti.
Missoni è una fragranza estremamente femminile, sensuale, ironica; i suoi ingredienti sono libertà, creatività e gioia di vivere.
Il profumiere Quentin Bisch ha creato una composizione in cui la delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial sono abbracciati dalle note avvolgenti dei Legni e della Fava Tonka; l’ironia e la gioia di vivere degli agrumi italiani completano l’accordo armonioso di questa eau de parfum che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile.
Un ineffabile mondo di essenze racchiuse in una boccetta unica, ispirata ad Angela Missoni dall’arte vetraria di Venezia: realizzata in vetro dalle tonalità dei viola, fucsia e verdi, morbide e fluide, diventa prima di tutto un oggetto prezioso, dal design contemporaneo e insieme senza tempo, tipico dell’inconfondibile stile Missoni. Il collarino dorato presenta una lavorazione speciale che richiama idealmente il filo del tessuto.
Note di Testa: Bergamotto, Limone italiano, Cedro, Pera
Note di Cuore: Gelsomino sambac, Mahonial, Petalia, note floreali
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Fava Tonka, Ambroxan