Estate di tentazioni paradisiache con le due nuove fragranze della Maison Jean Paul Gaultier per lui e per lei, La Belle e Le Beau , che faranno impazzire gli amanti dei celeberrimi Le Male e Classique, usciti rispettivamente nel 1995 e nel 1993 con l’inconfondibile flacone a forma di torso maschile e femminile.
La natura incontaminata, il profumo dei fiori, un gioco di sguardi seducenti: Jean Paul Gaultier ha scelto di ispirarsi a queste immagini per creare Le Beau e La Belle, due profumi che sembrano appena usciti dal Giardino dell’Eden.
La composizione di La Belle è frutto di una collaborazione con la celebre Sonia Constant. La creazione olfattiva gira intorno alle note di vetiver che si spargono con una scia calda, intensa e profonda, ricca di accenti e tonalità fumosi. Unita con il profumo voluttuoso della bacca di vaniglia, la freschezza del bergamotto e la vivacità della pera, la fragranza sprigiona la sua raffinata amarezza con un delicato retrogusto balsamico. Una scia inebriante e luminosa, per una donna che incarna sensualità e fascino.
Note di Testa: Pera
Note di Cuore: Bergamotto, Vetiver
Note di Fondo: Vaniglia