Ogni fragranza di Spiritica è un capolavoro olfattivo, nato dalla passione per l’arte della profumeria e l’impegno nell’uso di ingredienti di prima scelta.
Con Spiritica, immergiti in un mondo di lusso e distinzione, con profumi che lasciano un’impressione indelebile e trasformano ogni occasione in un momento memorabile.
ILLUMINATA COLLECTION non è il solito retorico “viaggio olfattivo”: ogni fragranza di questa prima collezione contiene infatti la fotografia di una esperienza folgorante vissuta anni addietro in un punto preciso del pianeta terra. Nel packaging troverete le coordinate precise di tale punto.
Ogni luogo descritto è di per sé un luogo ad alto potenziale di energia spirituale dove si verificano spessissimo fenomeni paranormali legali al concetto metafisico di illuminazione.
SUSCEPTO
Tinos, Grecia, la brezza dell’Egeo che si fonde con le note balsamiche e rinvigorenti degli eucalipti che crescono rigogliosi in tutta l’isola.
Siamo in uno dei monasteri ortodossi più sacri e preziosi di tutta la Grecia dove le persone arrivano in ginocchio per ringraziare dei numerosi miracoli ricevuti.
L’odore delle candele in cera d’api riempie gli ambienti di questo luogo sacro e si mescola al franchincenso.
SUSCEPTO è un inno a alla sacralità misteriosa ed unica di questo luogo, dove il silenzio impenetrabile fa da sottofondo a numerose manifestazioni paranormali.
Marino, incensato, balsamico
Note di Testa:
Brezza marina
Note ozoniche
Bergamotto
Eucalipto
Menta piperita
Note di Cuore:
Rosa Damascena
Franchincenso
Benzoino
Note fumose
Note metalliche di argento
Note di Fondo:
Legno di sandalo
Eucalipto
Note ferrose
Miele
Cera d’api
Vaniglia dell’Indonesia
TAPPO FOTOLUMINESCENTE
Una particolarità unica che contraddistingue i profumi della ILLUMINATA COLLECTION è il tappo in resina con una miscela fotoluminescenze brevettata dall’azienda Only the dreamers, che con duro lavoro sono riusciti a creare un mélange che garantisce una resa al buio di grande effetto.
La luce che il tappo assorbe durante il giorno viene restituita durante tutta la durata della notte e rappresenta proprio quel lato occulto, misterioso ed paranormale che l’intera collezione comunica.