Burberry Hero Eau De Parfum è una rivisitazione moderna della fragranza Burberry di Riccardo Tisci. Con questo profumo, il brand esplora un nuovo, affascinante lato dell’eroismo: il coraggio di accettare chi si è veramente.
Per Burberry, l’eroe moderno è un uomo che affronta un viaggio alla scoperta di sé. Uno spirito inquieto, ma dalla sensibilità controllata. L’energia che sprigiona è quella di un animo sensibile, che a sua volta si esprime grazie alla presenza del cavallo, creatura di grande potenza, che rappresenta la forza del nostro eroe.
Hero Eau De Parfum è caratterizzato da un’iconica base composta dalle note calde di tre oli di legno di cedro, che culmina poi in un crescendo fresco e luminoso. Il vibrante sentore di testa creato dalle note di aghi di pino si fonde con il benzoino e l’incenso, dando vita a un’intensa fusione di sensualità profonda.
Impreziosito dal monogramma Thomas Burberry, il flacone è caratterizzato dalle tonalità del rovere scuro e dell’oro, che si ispirano ai simboli del marchio ed esprimono l’intensità della nuova fragranza custodita al suo interno.
Note di Testa: Aghi di Pino
Note di Cuore: Benzoino, Incenso, Pepe Nero, Ginepro
Note di Fondo: Legni di Cedro