Scandal Pour Homme di Jean Paul Gaultier è una nuova fragranza lanciata sul mercato nel 2021. Scandal Pour Homme è stato creato da Quentin Bisch, Christophe Raynaud e Natalie Gracia-Cetto.
Chi è quell’elegantone muscoloso con i guanti da box che si è appena seduto sul trono dei vincitori? Siete tu insieme all’eau de toilette da uomo Jean Paul Gaultier Scandal Pour Homme che hai sulla pelle e che ha diffuso intorno a te un’aura da re. Le folle perderanno la testa per te perché davanti a te ogni avversario finirà semplicemente KO.
Le prime note che ti colpiranno saranno quelle di salvia miste al mandarino. Poco dopo esploderà il cuore di tutta la composizione profumata, ovvero nientemeno che le fave di tonka tostate con il loro aroma dolce e caldo, armoniosamente completata dal caramello. Il fondo del profumo è appannaggio poi del vetiver, che si sente soprattutto nel finale del profumo.
D’impatto, seducente, energizzante e incredibilmente assuefante! Questo è il profumo Jean Paul Gaultier Scandal Pour Homme che, al primo fiuto, farà di te un vincitore, come suggerito dal flacone stesso con il tappo a forma di corona e trofeo per il vincitore.
Il corpo del flacone non forma un quadrato perfetto e ricorda il ring da box che, infatti, non è perfettamente quadrangolare quando ci si appoggia il pugile con le sue spalle larghe. Il velluto rosso sulla confezione esterna forma un contrasto perfetto con il profumo grigio-blu. Testimonial del profumo sono diventati Parker Van Noord con la sua eleganza e la modella stravagante Imaan Hammam.
Fragranza del gruppo Ambrato Legnoso.
- Note di Testa: Salvia Sclarea e Mandarino.
- Note di Cuore: Caramello e Fava Tonka.
- Nota di Fondo: Vetiver.