Ralph di Ralph Lauren è una Eau de Toilette da donna appartenente alla famiglia Floreale Fruttata. È un aroma che racchiude un’anima giovanile, piena di vitalità, azzurra come il mare, l’orizzonte e la libertà, rivolto a una donna divertente, frizzante e traboccante di felicità.
Questa fragranza è stata creata nel 2000 dal profumiere Alain Alchenberger. Ralph è tutto ciò che una ragazza desidera: freschezza, energia e un tocco discreto di sensualità. Questo profumo ci trasporta in un mondo blu e all’aria aperta, vicino al mare e alla sabbia, in una soleggiata giornata estiva, su una spiaggia poco affollata con acque cristalline, un orizzonte infinito e un cielo limpido. Così è Ralph, un’anima libera piena di buone sensazioni.
La sua piramide olfattiva inizia con uno squisito contrasto di freschezza e acidità, creato da osmanto giapponese, foglie di melo e mandarino italiano, note vibranti che ci avvicinano a un cuore floreale, pieno di sfumature allegre e luminose, grazie al bouquet formato da magnolia, boronia e fresia gialla. Infine, il suo cuore adotta un tono leggermente più caldo e più sensuale, con note molto morbide di muschio e giglio bianco.
Note di Testa: Mela verde, Mandarino mediterraneo e Fresia viola
Note di Cuore: Magnolia, Fiori di Tiglio e Osmanto
Note di Fondo: Muschio e Giglio bianco